Alessandra - concorsoippico

Vai ai contenuti

Menu principale:

Alessandra

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE

Il modulo di iscrizione on line consente di inviare l'iscrizione dei binomi direttamente alla mail della Segreteria designata del concorso.
Una copia del modulo sarà recapitata alla mail che verrà inserita all'atto della compilazione.
I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Il modulo consente l'inserimento di 3 binomi per volta, ed è possibile compilare più moduli nel caso in cui i concorrenti fossere in numero maggiore.
E' necessario compilare tutti i campi richiesti; per quanto concerne le categorie è possibile inserire anche 2 categorie per volta.
Per quanto concerne l'eventuale Box facciamo presente che non tutti i Comitati Organizzatori offrono questo servizio e/o il box con beverino e/o la possibilità di scelta del tipo di lettiera.
Si fa presente che, secondo quanto prescritto nella Disciplina Autorizzazioni a Montare - Norme Generali punto 23 "Le iscrizioni ai Concorsi di cavalieri juniores, (fino al compimento del 18° anno) children e giovanissimi debbono essere effettuate dal circolo di appartenenza con il consenso dell'Istruttore, il quale li deve accompagnare in gara; qualora sia impossibilitato, potrà delegare, (con delega scritta), altro Istruttore o Tecnico Federale con appropriata qualifica (O.T.E.B. o T.F.E.C. in possesso di 1° Grado S.O.).
L'Istruttore non è giuridicamente responsabile per l'attività agonistica svolta dai cavalieri di età superiore ai 18 anni compiuti".

Compilando il presente modulo Presidente del Circolo Ippico di appartenenza ed il relativo istruttore si impegnano formalmente all'adempimento di cui sopra rendendosi responsabili dell'iscrizione.
Si impegnano altresì a convalidare l'invio dell'iscrizione presso la segreteria del concorso, per il quale hanno fatto l'iscrizione, apponendo debita firma sul modulo di iscrizione prima dell'inizio della gara.

E' possibile allegare file della firma digitale utilizzando l'apposito campo "Eventuale firma digitale"
Il Gruppo Italiano Dressage non assume alcuna responsabilità per form compilati non correttamente.
Consigliamo di accertarsi dell'avvenuta iscrizione presso la Segreteria del Concorso designata







Cavallo
Pony







Cavallo
Pony







Cavallo
Pony
















 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu